“Accogliere per educare”: una serata per parlare di giovani
Venerdì 18 alle 21, appuntamento con il gruppo "Il Cerchio" all'oratorio di Gemonio
Nuovo appuntamento con il gruppo "Il Cerchio" di Gemonio che da anni organizza incontri e manifestazioni legate alla prevenzione del disagio giovanile. Domani, venerdì 18 novembre alle 21, il salone dell’oratorio "don Bosco" (piazza della Vittoria) ospita infatti una serata dal titolo "Accogliere per educare – Incontro con una realtà" con una relazione a cura dell’associazione "Cometa" di Como.
Si parlerà quindi di codivisione quotidiana dei bisogni, affido familiare, studio e formazione professionale; la serata è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di Gemonio ed è a ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.