Aperte le iscrizioni alla ludoteca comunale
Si chiuderanno il 20 dicembre le domande per usufruire del servizio. Sarà data prelazione ai bambini residenti in città
L’amministrazione comunale informa che da oggi sarà possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di Ludoteca comunale per l’anno scolastico 2012/2013 entro il giorno 20.12.2011. Concorrono alla formazione della graduatoria i bambini con età compresa tra i 18 mesi e i 4 anni; l’ordine di priorità è stabilito in base alla residenza nel Comune di Varese e all’età del bambino con precedenza per i maggiori di età.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione Asili Nido dell’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Varese di Via Cairoli n. 6, tel. 0332 255.015/255.014, da lunedì a venerdì 8.45 – 12.15 nonché martedì e giovedì 14.30 – 16.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.