Assalto al Coin per il giubbotto Napapijri
Dalle 7 e fino a tarda mattinata un migliaio di persone hanno tentato di accaparrarsi l’ambitissimo piumino in vendita a 10 euro

Giovani, ma anche meno giovani dalle 7 di questa mattina hanno iniziato la lunga fila per aggiudicarsi uno dei circa 125 giubbotti destinati al punto vendita varesino, il cui valore di mercato può arrivare fino a 200 euro. La distribuzione dei biglietti è iniziata verso le otto, ma, nonostante la levataccia, molti sono rimasti a bocca asciutta, non senza polemiche. Molti si sono lamentati per la non “democraticità” della coda e per la modalità di distribuzione dei biglietti che non ha privilegiato chi era arrivato prima, ma chi spingeva di più.
«Abbiamo organizzato il servizio di sicurezza dalle 7 – ha dichiarato Luca Merlini, direttore del punto vendita – ma non ci aspettavamo una risposta simile. Tra i giovani e i giovanissimi c’è stato un fortissimo passaparola sui social network. Per noi l’iniziativa è stata un successo e, nel limite del possibile, stiamo cercando di accontentare tutti. Ci spiace per chi non lo sarà, ma i 5000 pezzi sono stati distribuiti sull’intera rete nazionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.