“Avrai” di Claudio Baglioni

Manda la tua dedica, verrà pubblicato sul jukebox di VareseNews

A Te che hai imparato a riconoscermi, nel pianto e nelle mie risa, voglio chiedere "scusa". Nel rincorrere quell’emozione viva, ti ho spesso dimenticato. Sono stata avida di parole di Uomo che mi regalavano vita. Le uniche che ho ascoltato nel chiacchiericcio che mi circondava. Sei stato in silenzio per lunghi mesi ma oggi prepotente ti sei fatto sentire, non ho incrociato il tuo sguardo nè le tue mani, è stato il cuore a compiere un miracolo unico fondendo col mio, il tuo piccolo battito. E nel sentire "quel" battito… ti ho cambiato nome.
 

Vuoi dedicare una canzone?Mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.