Battesimo civico dei diciottenni
La festa dei diciottenni sabato 3 dicembre
"Festa dei diciottenni" a Brenta sabato prossimo, 3 dicembre. Il battesimo civico avverrà presso la struttura del parco pubblico comunale. L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’amministrazione per dare significato a questa condizione di età nella ricerca di un dialogo di prospettiva di comune interesse nella crescita civile sociale e politica del paese di Brenta. Prosegue anche con questa iniziativa il percorso di attenzione rivolto al mondo dei giovani e alle loro aspettative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.