Conferma azzurra per la “zanzara” De Luca

Il giovane attaccante del Varese è a Viterbo con la nazionale under 20: mercoledì gioca contro i pari età del Ghana

Nuova esperienza azzurra per Giuseppe De Luca, il gioiellino cresciuto nel settore giovanile del Varese e ora capocannoniere della prima squadra di Maran con tre reti all’attivo, al pari di Cellini.
La "zanzara" è da oggi a Tuscania, in provincia di Viterbo, dove si è radunata la nazionale Under 20 sotto la guida di Gigi Di Biagio.
Gli azzurrini si alleneranno per tre giorni e mercoledì (9 novembre) alle 15 giocheranno una partita amichevole contro i pari età del Ghana allo stadio "Rocchi" di Viterbo.

I CONVOCATI
Portieri:
Iacobucci (Sudtirol), Perin (Padova); Difensori: Benedetti (Gubbio), Crescenzi (Lazio), Sampirisi (Genoa), Favalli (Cremonese), Frascatore (Benevento), Piccini (Carrarese), Suagher (Tritium); Centrocampisti: Battocchio (Udinese), De Vitis (Modena), Minotti (Atalanta), Molina (Foggia), Verratti (Pescara), Viviani (Roma); Attaccanti: Beretta (Ascoli), DE LUCA (VARESE), Dumitru (Empoli), Falcone (Lecce), Fischnaller (Sudtirol), Pettinari (Crotone).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.