Enzo Iacchetti su Facebook attacca Brunetta e La Russa
Il comico, conduttore di Striscia la Notizia, manda a quel paese i due ministri e attacca la "casta" dalla sua pagina sul social network
Enzo Iacchetti contro tutti. Il comico nato a Luino si scaglia contro la “casta” e con un video su Facebook regala dei sonori Vaffa ai ministri Ignazio La Russa e Renato Brunetta, oltre che ai parlamentari in generale. Il co-conduttore di Striscia la Notizia ha utilizzato questo sistema ultimamente in voga (vedi Vasco Rossi) per esprimere il proprio dissenso contro le spese dei ministeri e del Parlamento, in particolare contro l’assunzione di altri 33 dipendenti (oltre i 4600 già presenti) alla Camera dei Deputati e l’acquisto di 19 Maserati blindate per trasportare dei generali.
Il video con i vaffa di Iacchetti a La Russa e Brunetta sta facendo il giro del web
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.