Fajardo fuori altri venti giorni

Cattive notizie per la Cimberio: la nuova ecografia ha evidenziato una lesione muscolare alla coscia del pivot spagnolo che salterà almeno altre due partite

Garri e Talts dovranno stringere i denti: il reparto lunghi della Cimberio infatti dovrà fare a meno ancora per quindici-venti giorni di Diego Fajardo, già assente nelle ultime due partite vinte dai biancorossi contro Roma e Caserta.
Il 35enne spagnolo ha effettuato una nuova ecografia alla coscia infortunata nell’ultimo allenamento prima della trasferta nella Capitale e l’esame ha evidenziato una piccola lesione muscolare al vasto mediale, uno dei quattro capi che formano il quadricipite. I medici hanno proceduto ad aspirare l’ematoma che si era formato e che premeva sulla zona infortunata ma Fajardo deve comunque rimanere ai box per oltre due settimane. Il giocatore comunque non ha mai smesso di lavorare, soprattutto in acqua, quindi dal punto di vista fisico sarà già piuttosto preparato al rientro in campo. Per ora comunque Diego sarà assente nelle trasferte di Bologna e Siena mentre per il match contro Venezia ci sono speranze di recupero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.