“Finchè vivi splendi”, giovani poeti all’opera
Si terrà domenica 20 novembre, il quattordicesimo festival di poesia diretto da Silvio Raffo
Domenica 20 novembre, dalle 16.30 alle 19, si terrà il quattordicesimo festival di giovane poesia "Finchè vivi splendi" diretto da Silvio Raffo. Il programma prevede un omaggio a Montale, nel trentesimo anniversario della morte con il reading di poesie "Ossi di seppia". Alle 17 ci sarà la lettura di giovani poeti mentre alle 17.30 l’intermezzo musicale con Silvio Pezza e Paolo Provasi, su testi di Sergio Corazzini e Antonia Pozzi. Seguiranno le letture dei giovani poeti e la proiezione del video “The land of heart’s desire” su Byron, Shelley, Keats. Alle 19 ci sarà la proclamazione dei vincitori. Al pianoforte Niccolò Cassina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.