“Fisica sognante”: uno spettacolo tra fisica e giocoleria

Arriva in città domenica 4 dicembre, alle 16, lo show di Federico Benuzzi che farà divertire grandi e piccini

La rassegna "Numero 5" torna con uno spettacolo tutto da scoprire. Progetto Zattera ospiterà Federico Benuzzi di Bologna con uno show entusiasmante e coinvolgente adatto a piccoli e grandi. Domenica 4 dicembre, alle 16, al Teatro Nuovo arriva infatti lo spettacolo "Fisica Sognante", uno dei più grandi spettacoli di giocoleria.
In scena infatti, Federico Benuzzi, unisce la sua passione per l’arte circense e le sue conoscenze di fisica per creare uno spettacolo divertente e ironico. Chi ha detto che l’insegnamento della fisica deve essere per forza noioso? Uno spettacolo che ci racconta come fare scienza con la giocoleria e viceversa. Uno spettacolo per un pubblico dai 3 ai 97 anni.

Ingresso eruo 6,50 (i bambini sotto i 3 anni gratis!)
Domenica 4 dicembre, alle 16, al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille 39 a Varese.
Prenotazione consigliata: Noemi 349/3281029 oppure Martin 338/7547484 – zatterateatro@aliceposta.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.