Giuliano Belmonte in esposizione a Gallarate
L’artista di Besozzo è in mostra con i suoi acquerelli da oggi e fino al 7 dicembre in vicolo del Gambero 10 a Gallarate
Da oggi, sabato 26 novembre, sono in mostra a Gallarate gli acquerelli dell’artista Giuliano Belmonte. Potranno essere visti tutti i giorni dalle 10 alle 13 e ancora dalle 14.30 alle 19 nella sede della Pro Loco cittadina in vicolo del gambero 10. L’inaugurazione si terrà nella giornata di oggi alle 17 e chiuderà le sue porte mercoledì 7 dicembre. Giuliano Belmonte, artista nato a Besozzo, Servendosi di un tipo di pittura realistica e tradizionale continua il dialogo con chi guarda mediante piacevoli creazioni di nature morte, paesaggi reali ma aleggianti nel nulla, come volessero lasciare il piacere di scoprire ancora qualcosa che l’artista non dice di sé ma che chi osserva può immaginare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.