Gli asparagi di Cantello si leggono

Fulvio Cavadini presenta il libro dedicato alla famosa specialità gastronomica, venerdì 11 novembre, alla libreria Feltrinelli

Venerdì 11 novembre alle 18 alla libreria La Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3 in Varese si terrà l’incontro con Fulvio Cavadini per l’uscita del libro "Asparagi di Cantello" (Edizioni PHC). Presenta la serata Edoardo Tettamanzi. In occasione della presentazione si potranno gustare gratuitamente degli assaggi a base di asparagi e a seguire, per chi fosse interessato, alle ore 20:30 presso il ristorante " Al Vecchio Convento " di Varese ci sarà una cena con l’autore il menù sarà interamente a base di asparagi, quota di adesione € 35,00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.