In giro per mercatini
Una domenica tra bancarelle e feste di paese per prepararsi al Natale. Raccontateci il "vostro" con qualche foto: redazione@varesenews.it
C’è un lettore mattiniero che ha già scattato le foto del mercatino di Galliate Lombardo: sono i preparativi per uno dei mercatini più seguiti della provincia, che quest’anno è interamente dedicato al compleanno dell’Italia, che un po’ acciaccata, spegnerà l’anno prossimo 151 candeline. C’è molta gente già alle 10.30 anche per le strade di Brenta, dove anche qui, nell’antico borgo, si celebra la festa che annuncia il Natale: tra meno di un mese arriverà un signore con la barba lunga e carico di regali…è ora di incominciare a pensarci.
Diversi sono gli altri appuntamenti sempre legati alel iniziative natalizie: questa domanica infatti è la prima dove è possibile passar fuori l’intera giornata tra le bancarelle: a Sant’Andrea, frazione di Cocquio Ttrevisago, per esempio, ma anche a Clivio, Biandronno, Carezzate, Lonate Pozzolo, Varano Borghi, Cassano Magnago e Varese, dove in Piazza San Giuseppe, fino al 1 dicembre si terrà il mercatino Artigianando.
C’è solo l’imbarazzo della scelta….e se non avrete troppo freddo alle mani, scattate una foto al vostro mercatino e mandatecela a redazione@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.