Per una settimana chiude durante la notte il ponte di Oleggio
Il collegamento tra Lombardia e Piemonte non sarà transitabile per ispezioni al manufatto ottocentesco
Chiude – solo di notte – per una settimana il Ponte di Oleggio tra Lomvardia e Piemonte: per consentire l’esecuzione delle ispezioni tecniche sul ponte sul Ticino, sulla statale 527 “Bustese”, è prevista la chiusura al transito dell’infrastruttura sia in direzione Oleggio che in direzione Lonate Pozzolo.
Per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione, la limitazione sarà attiva esclusivamente in orario notturno nella fascia oraria 22:00 – 5:00 a partire da oggi, lunedì 23 marzo, fino a venerdì 27 marzo. Sarà data comunicazione in caso di completamento anticipato delle attività.
Durante la chiusura del ponte la viabilità sarà deviata sulla rete alternativa con indicazioni sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.