In migliaia al Palasport per l’apparizione della Madonna
L’apparizione di fronte alla veggente Marie durante l’intera giornata di domenica dedicata alla preghiera in attesa del “miracolo”
Migliaia di persone hanno atteso tutta la giornata di domenica al Palasport di Masnago, a Varese, l’apparizione della Madonna di Madjugorie di fronte alla veggente Marie. I fedeli si sono trovati dal mattino per pregare, meditare e ascoltare testimonianze di coloro che vivono da vicino la realtà della Regina della Pace. La Madonna di Madjugorie è apparsa intorno alle 18 alla veggente Marja Pavlovic, che più volte è venuta a Varese per il suo incontro quotidiano con la Madonna.
Presenti al Palasport per tutta la giornata di domenica 20 novembre, almeno 5mila persone. Tra cui molte personalità del mondo cattolico, come Saverio Gaeta noto vaticanista che ha riferito sull’attuale posizione delle autorità ecclesiastiche nei confronti degli eventi che hanno portato alla ribalta mondiale il piccolo paese della Bosnia Erzegovina.
Monsignor Giacomo Martinelli, delegato pontificio, ha spiegato che «l’apparizione della Madonna Immacolata Medjugrie è una occasione che Dio dà all’uomo di oggi, disorientato e l’arrivo di speranza, la possibilità di riprendere il cammino della fede in un paese che purtroppo è stato abbandonato con gravi conseguenze e carenze umane, sociali e familiari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.