L’albero di Natale del Country in aiuto di Emergency

L'iniziativa del locale di via dei Patrioti mira a raccogliere fondi per gli ospedali dell'organizzazione

L’albero di Natale del Country Bar di via dei Patrioti a Fagnano Olona era già famoso tra i clienti del locale ma quest’anno i gestori hanno voluto rendere utile questa iniziativa. Come l’anno scorso, infatti, verrà allestito con le foto dei numerosi amici del locale ma questa volta lo si vuole rendere un po’ speciale aiutando Emergency. Lo staff, infatti, si è messo in contatto con l’organizzazione sanitaria di Gino Strada e ha deciso di avviare anche una raccolta fondi posizionando una cassetta per la raccolta delle offerte vicino all’abete natalizio. L’iniziativa prevede anche la distribuzione di materiale informativo sulle attività di Emergency, una realtà che opera nei teatri di guerra più pericolosi al mondo e aiuta chiunque abbia bisogno di cure medico-sanitarie fornendo un servizio di altissima professionalità anche nelle condizioni più difficili. L’opera di Emergency è rivolta soprattutto ai più deboli e indifesi come i bambini, le donne e gli anziani in genere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.