La Caronnese gioca d’anticipo

In serie D la Gallaratese ospita il MapelloBonate, il Verbano l'ultima in classifica Lascaris. Rossoblu in campo sabato in casa del Pontisola. In Eccellenza spicca Sestese-Marnate

Quattordicesima giornata di campionato per la serie D. Nel girone A il Verbano affronterà il fanalino di coda Lascaris; nel B invece la Gallaratese ospiterà il MapelloBonate mentre la Caronnese anticiperà a sabato il suo impegno, in diretta televisiva, sul campo del Pontisola.

SERIE D – Nel girone A il Verbano cercherà di continuare la striscia positiva inizata sul campo del Derthona, ospitando a Besozzo il Lascaris ultimo in classifica. Sulla carta la squadra piemontese sembra essere un ostacolo agevole da superare, ma per i rossoneri le insidie potrebbero essere dietro l’angolo se non approcceranno la sfida con la dovuta concentrazione e voglia di vincere.

Nel girone B la Caronnese (foto) sarà impegnata nell’anticipo del sabato sul campo del Pontisola. Gli uomini di Cotta dovranno far risultato contro l’ex allenatore rossoblu, Fabrizio Cesana, ora alla guida dei bergamaschi, per mettere pressione alla capolista Castiglione. In caso si tre punti Di Napoli e compagni guarderebbero tutti dall’alto in basso, almeno per una notte.
La Gallaratese ospiterà in casa il pericoloso MapelloBonate, attualmente quarto in classifica. Il tecnico dei biancoblu, Enrico Bortolas vorrà rifarsi immediatamente della prima sconfitta subita nella sua nuova avventura e cercherà di condurre i suoi ad una vittoria che permetterebbe loro di respirare un po’ per la posizione in classifica.
Programma e classificheGironi A e B

ECCELLENZA – La capolista Pro Sesto sarà impegnata in casa della Vergiatese per una sfida aperta ad ogni pronostico. Non avrà un impegno facile neanche la Sestese, che al "Milano" se la vedrà contro il Marnate. Il Gavirate in difficoltà cercherà di tornare a fare punti contro un Inveruno che ha appena cambiato mister, mentre la Solbiatese sarà ospite dell’Atletico. Il Cairate, in netta ripresa, giocherà a Somma Lombardo contro una Sommese in cerca di punti per i piani alti della graduatoria.
Programma e classificaGirone A

PROMOZIONE – Dopo il pari interno contro il Fino Mornasco, la capolista Cassano affronterà la dura trasferta di Fenegrò dove si troverà di fronte la terza in classifica. Il Cistellum, dopo la vittoria per 4-0 nel recupero contro la Mozzatese, giocherà in casa dell’Insubria. Il Luino ospiterà l’Olgiate Olona, mentre il Tradate se la vedrà con il Cardano. Chiudono il quadro delle varesine Olimpia-Aurora Cantalupo e Uboldese-Arconatese.
Programma e classificaGirone A

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.