La serie D non porta gioie

Pareggi per Caronnese e Verbano, sconfiita per la Gallaratese alle "Azalee"

 

Giornata senza vittorie per le varesine impegnate in serie D. Nell’anticipo del sabato la Caronnese è stata stoppata sul campo del Pontisola per 1-1, il Verbano non è andato oltre lo 0-0 contro il Lascaris ultimo in graduatoria, mentre la Gallaratese perde ancora, questa volta alle “Azalee”, sconfitto dal MapelloBonate.

GIRONE A – VERBANO-LASCARIS 0-0 – Un Verbano senza troppa convinzione si fa fermare in casa dal fanalino di coda Lascaris sul risultato di 0-0. Una prova opaca da parte dei ragazzi di mister Roncari, che hanno addirittura rischiato di perdere. A salvare almeno il punto del pari ci ha pensato il numero uno rossonero Teseo, che a metà ripresa si deve superare per respingere un rigore concesso ai torinesi.

GIRONE B – PONTISOLA-CARONNESE 1-1 – La Caronnese viene fermata sul campo del Pontisola sul pari al termine di una gara equilibrata. Il vantaggio rossoblu di Corno viene ripreso nel finale di gara dalla squadra dell’ex mister Fabrizio Cesana dalla rete di Vitali. La squadra di Cotta concede due punti allo Sterilgarda, che ha espugnato il campo del Voghera riportandosi a +4.

GALLARATESE-MAPELLOBONATE 1-2 – Si piazza in terza posizione il MapelloBonate, che supera alle “Azalee” la Gallaratese per 2-1. Dopo la prima sconfitta della scorsa settimana, Enrico Bortolas concede un triste bis facendosi superare dai bergamaschi sul campo di casa, battuto per la prima volta sotto la sua gestione. La Galla si ritrova invischiata nuovamente nella lotta per la salvezza, ma la classifica corta aiuta i biancoblu, che infilando un paio di vittorie consecutive scalerebbero diverse posizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.