La viabilità di Bardello approda al Consiglio di Stato
Parti convocate a Roma per presentare le proprie ragioni in merito alla vicenda che si trascina dal 10 agosto 2010. Entro mercoledì, la sentenza d'appello
Inizia l’attesa per i residenti di Bardello. Oggi, venerdì 4 novembre,il caso della viabilità giunge nell’aula del Consiglio di Stato. I giudici dell’appello amministrativo ascolteranno le parti e dovranno esprimersi sul ricorso presentato dall’amministrazione dopo la sentenza del Tar del 26 luglio che aveva dato ragione al Comitato spontaneo. La sentenza è attesa per la prossima settimana e comunque entro mercoledì.
Da questa settimana sono ripresi a circolare i mezzi pesanti sul territorio comunale dato che l’ordinanza di stop emessa dalla giunta scadeva il 31 ottobre. La decisione del Consiglio di Stato è attesa anche da Prefettura e Provincia: una volta chiarita la questione nelle sedi giudiziarie, si procederà a risistemare la viabilità cittadina, secondo piani il più possibile condivisi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.