Non era Francesco il ragazzo visto alla Caritas
I genitori del ragazzo scomparso la sera di Halloween, hanno visionato i filmati catturati dalle telecamere esterne della struttura di via San Bernardino
Non era Francesco Rigoli il ragazzo entrato alla Caritas di Milano. La smentita è arrivata quest’oggi, dopo che i genitori del ragazzo scomparso la sera di Halloween, hanno visionato i filmati catturati dalle telecamere esterne della struttura di via San Bernardino. Della Caritas aveva parlato una spettatrice della trasmissione televisiva Chi l’ha visto che chiamando in diretta aveva riferito di aver incontrato un ragazzo somigliante a Francesco che le aveva chiesto come raggiungere l’istituto.
Il giovane di 24 anni, residente a Sodrio in provincia di Lecco, era uscito la notte di Halloween per trascorrere una serata con gli amici dell’università e da allora non si hanno più sue notizie. I genitori possiedono una casa anche a Mercallo dove, per la giornata del primo novembre, attendevano il figlio per trascorrere insieme il pranzo di Ognissanti. Ma Francesco non è mai arrivato. I familiari hanno diffuso numerosi appelli anche attraverso il web, la stampa e la trasmissione di Rai Tre "Chi l’ha visto". Nella pagina di Facebook dedicata alle ricerche sono decine i messaggi di solidarietà degli amici e dei conoscenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.