Scooter e moto in mostra in fiera
Si è aperta la 69esima edizione di Eicma che fino al 13 novembre mostra il meglio della produzione italiana e straniera
Si è aperta al polo fieristico di Pero Rho la 69esima edizione di Eicma, il salone del ciclo e motociclo. Fino al 13 novembre le numerose novità, italiane ed estere, saranno presentato al pubblico appassionato di due ruote. Eicma si apre in un momento di mercato difficile che vede acuirsi anche lo scontro competitivo fra Honda e Piaggio che si danno battaglia in numerosi segmenti e in particolare in quello degli scooter a ruote alte. A ottobre, il calo delle vendite è stato del 7,4%.
Gli orari del Salone sono i seguenti: dalle 10 alle 18:30, ad eccezione della giornata di venerdì 11, dove l’orario di chiusura è previsto per le 22. Il prezzo è di 18 euro, mentre ragazzi e over65 pagano 12 euro. Come da tradizione, per il venerdì è previsto il “Woman Friday”, ovvero le donne, entrano gratis. Gli ingressi sono tre: Porta EST (metropolitana e parcheggio auto P4 e parcheggio Moto – gratuito), Porta OVEST (parcheggi auto P1 – PM1 – PM2) e Porta SUD (parcheggi auto P2 – P3).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.