Seminario per le società italiane che operano in Svizzera

L’appuntamento è per mercoledì 9 novembre, con inizio alle ore 14.30 nella sale del Centro Congressi “Ville Ponti”. Partecipazione gratuita, occorre registrarsi sul sito della Camera di Commercio

Gli adempimenti e gli aspetti fiscali cui sono soggetti i prestatori di servizi e le società italiane che esercitano un’attività in Svizzera alla luce degli Accordi Bilaterali tra l’Unione Europea e la stessa Confederazione Elvetica: un tema di grande interesse, alla luce anche delle recenti vicende transfrontaliere, che sarà affrontato durante un seminario gratuito organizzato dall’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio. L’appuntamento è per mercoledì 9 novembre, con inizio alle ore 14.30 nella sale del Centro Congressi “Ville Ponti”.
Relatore sarà Gianluca Giussani, esperto di fiscalità internazionale, che parlerà della disciplina del lavoro svizzero e della normativa sul distaccamento dei lavoratori oltre che degli adempimenti amministrativi come la notifica e i permessi, del sistema fiscale elvetico e dei rimborsi Iva.
La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi registrandosi sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.