Un sabato per la solidarietà con l’associazione “il Passo”
Sabato 26 novembre l’appuntamento è a Villa Recalcati. La giornata si aprirà alle 11 con la presentazione del libro di Alberto Reggiori “La ragazza che guardava il cielo”
Una giornata per le attività dell’associazione “il Passo”: sabato 26 novembre l’appuntamento è con la solidarietà. Dalle 11 di mattina fino a sera Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese in piazza Libertà, ospita le iniziative dell’associazione per far conoscere e sostenere le realtà che porta avanti.
Attualmente l’associazione, braccio operativo della Fondazione Felicita Morandi, gestisce la Casa Patrizia, comunità alloggio per bambini maltrattati e Casa Gloria e Casa accoglienza di Cittiglio, strutture di sostegno a mamme e bambini in difficoltà.
Ogni giorno porta avanti la sua attività di sostegno a minori e madri in difficoltà e sabato ha deciso di organizzare un evento per farsi conoscere.
La giornata si aprirà alle 11 con la presentazione del libro di Alberto Reggiori “La ragazza che guardava il cielo”. Preseguirà poi con l’esposizione e la vendita di prodotti messi a disposizione da “Le torte dei sogni”, “La vie en rose”, “Margot”, “Noemi B” e “Oroviola”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.