Visite e screening gratuiti sulla sordità
Il servizio di Audiovestibologia del Circolo effettuerà i controlli dalle 9 alle 15 del 29 novembre
Il prossimo 29 novembre, l’AIRS Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità, ha organizzato la consueta giornata di sensibilizzazione alla popolazione sul tema della sordità, a cui il nostro Servizio di Audiovestibologia ha aderito anche quest’anno.
Scopo dell’iniziativa è di sensibilizzare l’opinione pubblica verso la prevenzione della sordità, il più delle volte sottovalutata e spesso non trattata con conseguente disability ed handicap.
Per l’occasione, i tecnici e medici effettueranno visite e screening gratuiti a tutti coloro che si recheranno presso il Servizio nella giornata del 29/11/2011 dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
E’ stato inoltre previsto un incontro di approfondimento sul tema con la popolazione alle ore 16.00 presso l’aula ex ortopedia (padiglione centrale vecchio ospedale) durante il quale si parlerà degli effetti invalidanti della sordità e del suo trattamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.