3SG Camelot festeggia il capodanno anticipato

Poco prima delle 17 il conto alla rovescia, il brindisi benaugurale accompagnato, per tutti i partecipanti, da una degustazione del tradizionale cotechino con lenticchie, l’immancabile trenino e un assaggio di tutti i tradizionali dolci delle feste

Mentre fervono i preparativi per la notte si S. Silvestro ci sarà già chi brinda e accoglie l’arrivo del 2012: sono gli Ospiti di 3SG Camelot di Gallarate che, per l’occasione, a partire dalle ore 16 del 31 dicembre nella Sala Multimediale della Casa di Riposo dei Ronchi, festeggeranno il Capodanno Anticipato.
Infatti, per un gioco di fusi orari, l’ingresso del nuovo anno avviene nel mondo in momenti diversi, offrendo agli ospiti e ai visitatori, attraverso il mega schermo e una delle tante magie rese possibili da internet, una buona occasione per assistere dal vivo alle feste di Capodanno più spettacolari del pianeta.
«Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare il Capodanno Anticipato – spiega il presidente Enrico Moresi – per permettere ai nostri ospiti che per età e condizioni fisiche difficilmente riescono ad attendere svegli la mezzanotte, di festeggiare in allegria e in compagnia di familiari e amici l’arrivo del nuovo anno, anche se con qualche ora di anticipo».
Una splendida occasione di festa all’insegna del rispetto delle tradizioni e della persona anziana, nella sala multimediale, gremita e addobbata a dovere per il veglione, Ospiti e visitatori si lasceranno trasportare dall’atmosfera di festa, tra musiche e balli aspettando l’arrivo del nuovo anno. Ad animare il pomeriggio l’intrattenimento musicale dal vivo di Gigi Tarantola Pariani, presente anche in questa occasione, grazie alla collaborazione con l’associazione Banca del Tempo di Gallarate.
Poco prima delle 17 il conto alla rovescia, il brindisi benaugurale accompagnato, per tutti i partecipanti, da una degustazione del tradizionale cotechino con lenticchie, l’immancabile trenino e un assaggio di tutti i tradizionali dolci delle feste. L’evento è aperto al pubblico e l’invito è, come di consueto, esteso a tutta la cittadinanza.          

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.