Bocca di rosa a Varese. Un consigliere la vuol mandare via

Emanuele Monti vuole che la città sia a prostituzione zero, il Pdl scoppia a ridere ma tra bunga bugna e night club c'è poco da stare allegri

E’ comparsa una prostituta in via Castelli, all’incrocio tra Viale Aguggiari e via Parravicini. I vicini di casa se ne sono accorti e hanno cominciato a protestare. Il consigliere leghista Emanuele Monti ha raccolto il grido di dolore del quartiere e ieri sera in consiglio comunale ha chiesto all’assessore Carlo Piatti di intervenire. «Varese – ha affermato Monti – è una città a prostituzione zero, purtroppo è emerso questo fenomeno anche se fortunatamente per adesso è limitato. Però io credo che vada fermato». Il problema della bocca di rosa comparsa a Varese ha suscitato una risata nei consiglieri del Pdl e Monti stava rispondendo con una frecciata ispirata allo scandalo del bunga bunga. Ma nel giorno in cui in tribunale si è parlato dei vizi privati dell’ex sindaco leghista Fumagalli, è forse meglio per tutti rimanere nei binari della sobrietà. Il Pd dal canto suo ha ricordato che la prostituzione a Varese c’è e si trova nei night club. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.