C’è Varese-Verona, chiudono le strade

Domenica 18 in occasione del match di Serie B variazioni nella viabilità di Masnago con chiusure tra le 10,30 e le 15. Cambiamenti anche per le linee HP e Z degli autobus

Varese-Verona non è una partita come tutte le altre, come dimostra anche il "tutto esaurito" della curva sud dove prenderanno posto ben 1100 tifosi gialloblu. Per motivi legati all’ordine pubblico quindi, la viabilità nei dintorni dello stadio di Masnago subirà profonde variazioni in modo da consentire un afflusso (e un deflusso) senza problemi a chi prenderà posto al "Franco Ossola".
Per questo motivo, su segnalazione della Polizia Locale e in d’intesa con la Questura, il Varese comunica che dalle 10,30 alle 15 le strade che circondano lo stadio resteranno chiuse: non si potrà dunque circolare su via Manin, nel tratto finale di via Montello, in via Bolchini, via Borghi e in piazzale De Gasperi.
Per quanto riguarda le linee del trasporto pubblico, le tratte HP e Z effettueranno alcune variazioni di percorso. La linea HP in direzione Avigno devierà su via Crispi, via Petracchi, via Bolchini, piazza Ferrucci, via Caracciolo, largo Grilli, via Borghi, via Saffi per tornare poi sul normale percorso. La HP proveniente da Avigno passerà dopo un tratto senza variazioni in via Saffi, via Borghi, largo Grilli, via Caracciolo, via Monguelfo, via Crispi per riprendere il solito tracciato. Infine la linea Z seguirà il normale percorso di linea svolto però nei giorni feriali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.