Consegnato in Comune il “Censimento delle buche”
Liberamente Cassano ha raccolto in un cd il dossier "Speriamo di prendere strade migliori", con tutte le segnalazioni di buche pericolose presente nelle vie e nelle piazze.
LiberaMente Cassano, la lista civica nata da un gruppo di ragazzi cassanesi, ha completato il censimento delle buche sulle strade cittadine, intitolato con ironia "Speriamo di prendere strade migliori".
"Come tutti i cassanesi possono constatare, le strade cittadine sono piene di buche nonché pericolose soprattutto per chi gira in bicicletta" scrivono quelli di Liberamente Cassano. "Per il futuro noi speriamo di prendere strade migliori… nel frattempo, per quanto piccolo possa essere in questo momento il nostro contributo, abbiamo concluso il censimento (lanciato su facebook qualche tempo fa) delle situazioni stradali cassanesi più pericolose; finalmente abbiamo protocollato presso gli uffici comunali l’elenco completo delle segnalazioni raccolte e un CD contenente le foto a testimonianza di quanto affermato». LiberaMente Cassano ha organizzato per domenica 18 dalle ore 11 in poi i "LiberaMente Auguri", al Bar Costa : "sarà l’occasione per ascoltare le vostre idee e i vostri suggerimenti, o semplicemente scambiarci gli auguri di buone feste."
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.