Due autovetture di lusso vinte al Casinò

Due fortunati giocatori si sono aggiudicati le Jaguar in palio con il monte premi del Torneo di autunno di Chemin de Fer

E’ una signora italiana che abita nel meridione del Canton Ticino la vincitrice della Jaguar modello XF 3.0 6V Luxury, mentre il vincitore dell’altra Jaguar, modello XK 5.0 convertibile limited edition, è uno storico cliente di Napoli. Entrambe le lussuose vetture, erano incastonate nel cospicuo monte premi del Torneo di autunno di Chemin de Fer – l’equivalente di 252.000 euro –, appuntamento destinato a rinnovarsi presto e che ha riunito una volta di più al Casinò Campione d’Italia il fior fiore dei giocatori. Sono stati assegnati anche orologi – Rolex, Baume & Mercier – e smartphone Samsung di ultima generazione, concludendo sontuosamente la competizione che aveva preso il via a inizio settembre e che per gli appassionati costituisce un appuntamento irrinunciabile ad un tavolo di gioco classico e che al Casinò Campione d’Italia vanta un’impareggiabile tradizione, fatta di eleganza, discrezione, piacere della sfida e fiducia nella fortuna. Tutti elementi che costruiscono il carattere della casa da gioco campionese, che è (anche) la più grande d’Europa.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.