Enrico Bertolino e Memo Remigi al Casinò

E’ uno spettacolo di cabaret e musica quello che il Casinò Campione d’Italia offrirà venerdì 9 dicembre con due grandi ospiti

E’ uno spettacolo di cabaret e musica quello che il Casinò Campione d’Italia offrirà venerdì 9 dicembre, prorogando il ponte di S.Ambrogio con un gala nella sala del ristorante Seven, dove saranno di scena Enrico Bertolino e Memo Remigi. Personaggi che non hanno bisogno di presentazione, semmai di un pro memoria. Con spiccata vis comica, Enrico Bertolino in quindici anni di carriera è infatti passato attraverso teatro, radio e cinema, ha pubblicato libri di successo, vincendo anche il Premio Satira Politica di Forte dei Marmi, sul piccolo schermo è stato interprete di sit-com e di serie televisive, autore, conduttore e, a più riprese, ospite d’onore di Zelig. Non diversamente Memo Remigi: “Innamorati a Milano” è una canzone che può considerarsi “storica” e che ha accompagnato i passaggi del suo interprete nella storia dell’emittenza privata, ma anche in Rai. Con un classico repertorio di motivi degli anni venti e trenta, l’incontro con il maestro Giovanni D’Anzi lo inserisce nella tradizione canora milanese, “Innamorati a Milano” diventa il simbolo di un certo romanticismo d’autore di cui Remigi è esponente. Cantore della milanesità, Remigi ne ha inciso i temi che ripropone con successo, tanto più in un gala. Come quello della casa da gioco campionese, così dichiaratamente ambrosiano. L’appuntamento è per le 20.30 del 9 dicembre: cena di gala al prezzo di 100 euro, oppure cocktail (30 euro), in un ambiente sofisticato e romantico: il ristorante Seven è particolarmente adatto per una serata a due che lo spettacolo di Enrico Bertolino e Memo Remigi renderà brillantemente originale e divertente nel confort di inappuntabile eleganza del servizio che qualifica il Casinò Campione d’Italia.
Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo 00 4191 640 11 11, oppure al numero
verde 00800 800 777 00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.