Irrompe in casa della ex, arrestato
Violazione di domicilio e lesioni sono le due accuse a cui dovrà rispondere il trentaduenne
Nella notte tra sabato e domenica un 32 enne di nazionalità marocchina, domiciliato a Luino, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Luino per violazione di domicilio.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, poiché in più occasioni in passato aveva aggredito, maltrattato e minacciato una giovane luinese con la quale aveva intrattenuto un rapporto di convivenza. Dal rapporto erano nati anche due figli.
Il rapporto sentimentale tra i due si era rivelato però alquanto burrascoso, tanto che in passato i carabinieri erano dovuti intervenire presso la casa ove abitavano per calmare gli animi.
Una volta terminata la convivenza, i problemi per la donna non si erano comunque conclusi. La stessa aveva infatti più volte denunciato il 32 enne per maltrattamenti in famiglia, ingiurie, minacce e lesioni.
Nella tarda serata di sabato scorso l’uomo ha pensato bene di ripresentarsi presso la casa dell’ex convivente, probabilmente con l’intenzione di chiarire per l’ennesima volta le incomprensioni tra i due.
L’uomo è entrato con violenza in casa dell’ex compagna, scardinando la porta d’ingresso. Dopo aver percosso la donna e messo a soqquadro il soggiorno e la cucina dell’abitazione, si è infine allontanato.
La donna, spaventatissima, ha subito richiesto l’intervento dei militari che in pochi minuti rintracciavano il 32 enne ancora nei pressi dell’abitazione: è stato arrestato e accompagnato presso il carcere dei Miogni con l’accusa di violazione di domicilio e lesioni personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.