J-ax annuncia le date per il tour 2012
Il rapper torna dal vivo nella prossima estate con tre date, a Milano, a Cagliari e a Roma. Prevendite aperte dal 7 dicembre
Dopo il grande successo del "Meglio Prima Tour" – oltre 30.000 spettatori in 14 date nell’ottobre 2011 con sold out a ripetizione – J.Ax ritorna dal vivo nell’estate 2012. Tre i concerti già confermati a grande richiesta e in vendita in anteprima da mercoledì 7 dicembre alle ore 15.00 nel circuito Ticketone (www.ticketone.it e prevendite sul territorio) al costo di 22 euro più i diritti di prevendita: il 9 giugno allo Spazio Fiera di Cagliari, il 12 Giugno al Carroponte di Milano e il 9 Luglio all’Ippodromo Le Capannelle, nell’ambito di "Rock In Roma".
Attesissimo dai fan, dopo 2 anni di assenza, il concerto in Sardegna di J-Ax con l’Accademia delle Teste Dure – la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi. A Milano e Roma la voce indiscussa del rap n’roll, J.Ax, ritorna dopo i 2 doppi sold out all’Alcatraz e all’Atlantico Live nell’Ottobre scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.