Passaggio di grado per i karateka varesini

Al Palayamamay si sono svolti gli esami per gli atleti lombardi. Avanzano anche i ragazzi del Butoku

bitoku karate varese 2011Domenica scorsa, 11 dicembre, il PalaYamamay di Busto Arsizio ha ospitato una manifestazione di arti marziali in cui si sono svolti anche gli esami nazionali per il passaggio di grado degli atleti della Lombardia che praticano karate nell’ambito della FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale).
Ottimo risultato per il Butoku Varese del Maestro Elio Giacobini (cintura nera 6° dan e pluricampione mondiale) che svolge i propri allenamenti al centro polisportivo Laguna Blu.
Rita Bernasconi, Sofia Conti, Chiara Longhi e Valeria Savatteri hanno ottenuto il grado di cintura nera 1° dan, mentre Stefano Chelazzi quello di 3° dan. Una serie di riconoscimenti che conferma l’alto grado tecnico raggiunto dagli atleti varesini del karate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.