Pomeriggio di incendi in provincia
Un casotto appena fuori Varese e un tetto in fiammein valcuvia il bilancio del pomeriggio
Pomeriggio di lavoro intenso per i vigili del fuoco, che in due occasioni sono dovuti intervenuire per due incendi.
Il primo in ordine di tempo, attorno alle 16, è un intervento a Induno Olona per un cascinale in fiamme. Danni non estesi, e un paio di unità sul posto sono riusciti a mettere a freno le fiamme, in via Piave.
Il secondo intervento, invece, è avvenuto in Valcuvia. Qui, a Casalzuingno, verso le 17, in via Montebello, nella frazione di Casale è andato a fuoco il tetto di una villetta.
Anche in questo caso diversi mezzi, provenienti da Luino e Varese hanno lavorato per domare le fiamme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.