Rapina in una gioielleria del centro
Almeno due banditi sono entrati in azione in un negozio di preziosi di via Montebello. Si sono fatti aprire la cassaforte e sono fuggiti con i gioielli. Indaga la Polizia
Rapina piuttosto violenta attorno alle 17,30 di questa sera, martedì, alla gioielleria Delta Preziosi di via Montebello a Busto Arsizio. I malviventi, non è ancora chiaro se uno o due, hanno fatto irruzione all’interno del negozio immobilizzando il proprietario con corde e nastro isolante; non prima, però, di essersi fatti aprire la cassaforte dalla quale hanno svaligiato tutti i gioielli presenti prima di dileguarsi lungo la via del centro. Appena è riuscito a liberarsi il proprietario ha dato l’allarme alla Polizia che è intervenuta subito sul posto per ricostruire l’accaduto. Contemporaneamente sono iniziate le ricerche dei banditi dei quali, al momento, si sono perse le tracce. Non è ancora noto il valore dei preziosi che sono riusciti a portare via ma si tratta di cifre che superano le decine di migliaia di euro. In questi ultimi giorni è tornata alta la tensione sul fronte furti e rapine (con l’aggiunta di qualche messa in scena)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.