Serie D, cercasi vittoria per le varesine

Il Verbano va a Imperia, Caronnese a Cologno e Gallaratese alle "Azalee" contro il Seriate. In Eccellenza Sestese e Sommese in trasferta

Dopo tre giornate senza gioie per le varesine della serie D, arriva giovedì 8 dicembre un turno infrasettimanale che dovrà dare risposte a Verbano, Caronnese e Gallaratese. In Eccellenza la capolista Pro Sesto ospita la Suardese, la Sestese cercherà di non perdere terreno in casa dell’ostico Inveruno.

SERIE D – Il Verbano, dopo tre gara che hanno evidenziato il momento poco positivo della squadra di Roncari, sarà impegnato in Liguria contro la Pro Imperia e i rossoneri dovranno dimostrare di avere orgoglio da vendere, altrimenti il focoso presidente Barbarito potrebbe prendere decisioni drastiche, come anticipato dallo stesso primo tifoso dopo il pari di domenica contro il Villalvernia.
Nel girone A la Caronnese scenderà in campo in trasferta contro la Colognese e dovrà cercare di sfruttare il momento no dei bergamaschi per riprendersi la seconda posizione, MapelloBonate permettendo.
La Gallaratese ospiterà alle “Azalee” il Seriate in uno scontro dai punti pesanti. Se i galli riuscissero a superare sul campo gli avversari, attuerebbero in sorpasso anche in classifica, compiendo un gran bel salto di posizioni.

Programma e classifiche – Gironi A e B

ECCELLENZA – Turno sulla carta favorevole per la capolista Pro Sesto, che ospiterà la Suardese, mentre Sestese e Sommese affronteranno trasferte insidiose rispettivamente a Inveruno e Magenta. Il Gavirate giocherà al “Vittore Anessi” contro la Bustese e anche il Marnate avrà un impegno casalingo contro il Vigevano. Il Cairate sarà a Lazzate contro l’Ardor, al “Chinetti” ci sarà invece la sfida tra Solbiatese e Vergiatese.

Programma e classifica – Girone A

PROMOZIONE – Il Cassano vorrà rifarsi immediatamente del primo ko stagionale affrontando la trasferta di Rho, mentre il Cistellum se la vedrà contro il Tradate in una sfida molto sentita ma sulla carta senza storia. Pronostico apparentemente scontato anche in Arconatese-Luino, ma i rossoblu dovranno fare punti a ogni costo per cercare di abbandonare l’ultimo posto della graduatoria. Insubria impegnata a Fino Mornasco, Uboldese a Mozzate e Olimpia a Solaro, mentre l’Olgiate Olona ospiterà la Fulgor Cardano.

Programma e classifica – Girone A

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.