Trasporto pubblico: nuove corse e nuovi orari
Da domenica 8 gennaio 2012 verrà introdotto un servizio autobus organizzato con due linee circolari nei giorni festivi infrasettimanali e nelle domenica
Riorganizzazione e razionalizzazione del Trasforto Pubblico Locale a Gallarate nelle domeniche e nei giorni festivi infrasettimanali. Come preannunciato, l’azienda annuncia che da domenica 8 gennaio verrà introdotto un servizio autobus organizzato con due linee circolari (circolare destra e circolare sinistra) che collegheranno in continuo e solo al mattino (dalle 7 alle 12.30 e dalle 8 alle 13.40) tutti i rioni cittadini, eliminando quindi la necessità di dover cambiare linea, con il centro città. Un servizio “a stella” con i 7 “raggi” (Arnate/Madonna in Campagna, Sciarè, Cedrate, Caiello, Crenna, Moriggia, Ronchi) costantemente connessi con Piazza Giovine Italia, la Stazione FF.SS., Piazza Risorgimento e altre vie del centro.
La “circolare destra”, in partenza alle 7 dal capolinea B di via Aleardi, seguirà il percorso: Madonna in Campagna, Cedrate, Crenna, Ronchi, Moriggia, Sciarè, Caiello, Arnate toccando sei volte il centro cittadino con diverse fermate, la “circolare sinistra” partirà invece alla 8 da via XXII Marzo e toccherà nell’ordine Arnate, Ronchi, Caiello, Sciarè, Moriggia, Crenna, Cedrate, Madonna in Campagna con 7 passaggi in Centro. I percorsi completi e gli orari sono disponibili sul sito www.amscimpiantieservizi.it e saranno comunicati agli utenti anche attraverso appositi volantini. Nel mese di agosto, giorni feriali compresi, verrà invece mantenuto il servizio ridotto con gli attuali orari “festivi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.