Un brindisi all’Informagiovani ed è già Natale
Una mattinata tra chiacchiere e auguri quella che si è tenuta questa mattina, venerdì 23 dicembre, allo spazio di via Como
Una mattinata tra chiacchiere e auguri quella che si è tenuta questa mattina, venerdì 23 dicembre, all’Informagiovani. Un appuntamento pre-natalizio che ha coinvolto lo staff dell’ufficio politiche giovanili del Comune di Varese e tanti giovani che, come sempre, si sono trovati allo spazio di Via Como per un appuntamento divertente che ha lasciato spazio alla musica, al cibo e a un brindisi natalizio. Un evento organizzato da Elena Emilitri responsabile dell’Informagiovani, Anna e Daniela dello staff, Silvia, Marco, Yed e tutti gli altri ragazzi del servizio civile, oltre Francesco Brezzi e Giuseppe Marmina della casa discografica Ghost Records, Eleonora Martinelli di Sel e tanti studenti varesini. L’appuntamento con l’Informagiovani è quindi per l’anno prossimo con nuovi progetti belli e coinvolgenti: torna Notturno Giovani con il concorso per band emergenti Va sul palco e il nuovo Re.Seed.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.