Viviani primo colpo invernale della Pro Patria

L'attaccante classe 1991 arriva dal Lecco del ds Francesco Lamazza in cambio del difensore Mariano Rudi

La Pro Patria ha messo a segno il primo colpo del mercato di gennaio: si tratta dell’attaccante classe 1991 proveniente dal Lecco Luca Viviani. In cambio della giovane punta sul lario va Mariano Rudi, difensore centrale che a Busto Arsizio non ha avuto molta fortuna.
Da gennaio il tecnico dei tigrotti potrà contare su una nuova alternativa in attacco; Viviani è di scuola Hellas Verona, con la quale ha esordito nel calcio maggiore nella scorsa stagione. In estate è passato è stato trasferito ai piedi del Resogone, dove ha collezionato 17 presenze e 1 gol, nella gara contro l’Entella a Chiavari. Al "Rigamonti Ceppi", nella gara di andata del 18 settembre scorso, Viviani è sceso in campo dal primo minuto contro i tigrotti, ma ha lasciato il campo al 14′ della ripresa , sostituito da Mattaboni, senza lasciare il segno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.