Droga, coltello e patente falsa

I controlli dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio

Denuncia in stato di libertà di tre persone: il primo a Cassano Magnago, dove un ventenne italiano, incensurato, è stato deferito per detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di 250 gr. di marijuana, 15 gr. di hashish un bilancino di precisione e circa 300 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio; il secondo denunciato è un ecuadoregno di 35enne, residente a Cassano Magnago, trovato in possesso di un coltello a serramanico; il terzo episodio è accaduto a Busto Arsizio, riguarda un cittadino albanese, irregolare in Italia, sorpreso alla guida di un’auto da parte dei militari del Nucleo radiomobile, ha esibito una patente di guida falsa ed un passaporto falso e, sottoposto accertamento con alcool-test, è risultato positivo. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.