“Ho visto un lupo”, a teatro con i più piccoli
Appuntamento con la rassegna teatrale per bambini e famiglie domenica 29 gennaio
La compagnia Teatrale Instabile Quick presenta il nono appuntamento con la rassegna teatrale per bambini e famiglie, VII edizione. Domenica 29 gennaio, alle 16, all’Oratorio di Via Ortigara 2, di Olgiate Olona, la compagnia Bostik-Uno teatro presenta lo spettacolo “Ho visto un lupo”.
La scena, un grande piano inclinato di legno viene avvolto dalle note della marcia di Prokofiev.
Seguendo il ritmo musicale gli elementi scenografici entrano e vanno a posizionarsi: prende forma il bosco, si edifica la casa di "Pierino e del nonno", spunta il grande albero, sbocciano i fiori, si innalzano le sponde dello stagno. La meraviglia prende la forma di un grande quadro metafisico in cui trovano spazio tutti i diversi strumenti musicali dell’opera di Prokofiev "Pierino e il lupo".
ecco allora che, accompagnato dalla musica, l’animatore fa entrare in scena i personaggi, che sono grandi marionette scolpite in legno e la storia a inizio.
Biglietti bambini € 5.00, Adulti € 7.00. Novità da quest’anno sono in vendita abbonamenti da cinque o 10 spettacoli per bambini e adulti. Per informazione su costi e condizioni www.instabilequick.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.