“Ho visto un lupo”, a teatro con i più piccoli

Appuntamento con la rassegna teatrale per bambini e famiglie domenica 29 gennaio

La compagnia Teatrale Instabile Quick presenta il nono appuntamento con la rassegna teatrale per bambini e famiglie, VII edizione. Domenica 29 gennaio, alle 16, all’Oratorio di Via Ortigara 2, di Olgiate Olona, la compagnia Bostik-Uno teatro presenta lo spettacolo “Ho visto un lupo”.

La scena, un grande piano inclinato di legno viene avvolto dalle note della marcia di Prokofiev.
Seguendo il ritmo musicale gli elementi scenografici entrano e vanno a posizionarsi: prende forma il bosco, si edifica la casa di "Pierino e del nonno", spunta il grande albero, sbocciano i fiori, si innalzano le sponde dello stagno. La meraviglia prende la forma di un grande quadro metafisico in cui trovano spazio tutti i diversi strumenti musicali dell’opera di Prokofiev "Pierino e il lupo".
ecco allora che, accompagnato dalla musica, l’animatore fa entrare in scena i personaggi, che sono grandi marionette scolpite in legno e la storia a inizio.
Biglietti bambini € 5.00, Adulti € 7.00. Novità da quest’anno sono in vendita abbonamenti da cinque o 10 spettacoli per bambini e adulti. Per informazione su costi e condizioni www.instabilequick.it. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.