La Polizia Locale celebra San Sebastiano

Nel giorno del santo patrono dei vigili verranno presentati anche i dati del lavoro svolto nel 2011

Venerdì 20 gennaio la polizia locale celebrerà il patrono, San Sebastiano.  Dopo la conferenza stampa in programma alle 15, in cui il comandante Claudio Vegetti, l’assessore alla Sicurezza Claudio Fantinati e il sindaco Gigi Farioli illustreranno il resoconto delle attività del 2011, alle 18 tutto il corpo di polizia locale, per l’occasione in alta uniforme, si ritroverà in piazza san Giovanni e alle 18.30 parteciperà alla S. Messa celebrata da Monsignor Agnesi. Conclusa la cerimonia, il Corpo verrà presentato alle autorità e alla cittadinanza in piazza S. Giovanni; poi monsignor Agnesi benedirà i veicoli di pronto intervento. A conclusione della cerimonia, verranno conferite le onorificenze a una trentina di agenti che hanno raggiunto 16 e 25 anni di anzianità di servizio.

Dal primo pomeriggio in piazza san Giovanni verrà allestito un gazebo: due agenti saranno a disposizione dei cittadini per illustrare il funzionamento di alcune attrezzature come l’etilometro, l’autovelox, il drug–test, il pre-test, la lampada di Wood, l’opacimetro, e distribuiranno alcuni volantini informativi come “Alcool al volante, un problema? Parlane in famiglia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.