Margherita al Grande Fratello. Di nuovo
Saranno gli ascolti mosci del GF di quest'anno a ributtare nella tenzone Margherita Zanatta: solo per una sera, in veste di Legionaria. Mentre il luganese Daniel rischia la squalifica per bestemmia
Ci sarà un bel viavai insubre questa sera, 23 gennaio 2012, al Grande Fratello: il tutto “per colpa" della prova settimanale, detta “del legionario”.
Sarà grazie a questa prova, infatti, che tornerà nella famigerata casa Margherita Zanatta: il duello fra gladiatori vedrà idue gruppi contendersi la vittoria, i "titolari" e "reduci". Questi ultimi saranno rappresentati da Ferdinando e, appunto, da Margherita, che dalla sua fan page ufficiale ci ricorda la « vi ricordo la mia figura di m stasera dalle 21 in poi su Canale5 …ahahahah!!!!». La poverina quindi verrà abbigliata modello carnevale e tenterà – spesso ha funzionato, con lei.. – di risollevare le sorti della puntata. Oltre naturalmente e definire il budget di settimana prossima per i concorrenti attuali.
Ma la prova settimanale probabilmente costerà l’espulsione al concorrente luganese: durante gli allenamenti per la prova settimanale, Daniel ha accusato un malore e mentre i compagni erano assiepati intorno allo svizzero per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo all’improvviso dalla bocca del ragazzo è uscita una bestemmia. Grande imbarazzo tra i concorrenti, che sanno come quest’anno sia stata inserita una norma anti bestemmia secondo la quale chi pronuncia l’imprecazione viene squalificato e il montepremi viene decurtato di 10 mila euro. Il “drammatico verdetto” di espulsione verrà eventualmente emesso questa sera, durante la puntata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.