Muore travolto da un’automobile

La vittima, di 53 anni, è stata ritrovata alle 4 di mattina in via Roma. Già disposta l'autopsia dal magistrato di turno

Un uomo di 53 anni è stato trovato in fin di vita, riverso sulla strada, nel cuore della notte – erano da poco trascorse le 3 e 30 – tra sabato e domenica in via Roma a Olgiate Olona. A nulla è servito l’estremo tentativo degli uomini del 118, accorsi sul posto con un’automedica e un’ambulanza, non appena allertati da un passante. Giuseppe Ongaro di Solbiate Olona (foto a sin.) è deceduto subito dopo il trasporto all’ospedale di Busto Arsizio. È ancora però da chiarire quanto sia successo. Tutto farebbe pensare a un investimento da parte di un’auto. L’uomo, infatti,  dopo aver trascorso la serata in un locale di Castellanza, stava rincasando in sella alla sua bicicletta, ritrovata nel giardino di una casa – poco lontano dalla vittima –  con evidenti segni di tamponamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio che, oltre alla bicicletta e ad alcuni pezzi ritrovati per terra, probabilmente appartenenti all’automobile, stanno analizzando anche le immagini delle videocamere della zona per capire se ci sono elementi utili per la ricostruzione quanto è accaduto.
Nel frattempo il pubblico ministero Pasquale Addesso, magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio, ha disposto l’autopsia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.