Pisapia: “La morte di Niccolò non poteva restare impunita”

Così il primo cittadino Giuliano Pisapia dopo le notizie che parlano del fermo di Goico Jovanovic

giuliano pisapia"Per prima cosa voglio ringraziare gli inquirenti, il Questore e tutti gli agenti, che, con l’importante collaborazione della Polizia Locale, sono riusciti ad arrestare in pochissimo tempo l’uomo che è accusato del terribile omicidio di Nicolò Savarino. Tutti hanno collaborato, anche i cittadini del quartiere dove Niccolò si impegnava ogni giorno per aiutare chi ne aveva bisogno, per questo risultato ed è un segnale estremamente positivo. Un delitto così barbaro non doveva e non poteva restare impunito anche se questo non diminuisce il dolore e lo sgomento per la perdita di una persona, un ‘ghisa’, come sono ancora chiamati i vigili dai milanesi, che lavorava con noi e per tutti noi. Milano non dimenticherà Nicolò, il lutto cittadino che sarà proclamato nel giorno del suo funerale sarà solo il primo omaggio che la città gli dedicherà".
Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.