Pisapia: “La morte di Niccolò non poteva restare impunita”
Così il primo cittadino Giuliano Pisapia dopo le notizie che parlano del fermo di Goico Jovanovic
"Per prima cosa voglio ringraziare gli inquirenti, il Questore e tutti gli agenti, che, con l’importante collaborazione della Polizia Locale, sono riusciti ad arrestare in pochissimo tempo l’uomo che è accusato del terribile omicidio di Nicolò Savarino. Tutti hanno collaborato, anche i cittadini del quartiere dove Niccolò si impegnava ogni giorno per aiutare chi ne aveva bisogno, per questo risultato ed è un segnale estremamente positivo. Un delitto così barbaro non doveva e non poteva restare impunito anche se questo non diminuisce il dolore e lo sgomento per la perdita di una persona, un ‘ghisa’, come sono ancora chiamati i vigili dai milanesi, che lavorava con noi e per tutti noi. Milano non dimenticherà Nicolò, il lutto cittadino che sarà proclamato nel giorno del suo funerale sarà solo il primo omaggio che la città gli dedicherà".
Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.