Porte aperte alla materna Buzzi

La scuola Gaetano Buzzi aspetta genitori e bimbi il prossimo 14 gennaio dalle 10 alle 12

Anche quest’anno la Scuola Materna Infantile “Gaetano Buzzi” di Clivio, apre le porte alle famiglie che in questo mese si troveranno a decidere in quale struttura iscrivere i propri figli. Sarà l’occasione giusta per conoscere la struttura, il personale, il piano dell’offerta formativa, l’organizzazione e i servizi offerti.

Tale giornata si svolgerà il 14.01.2012 dalle 10.00 alle 12.00  presso La Scuola Materna sita in Piazza Parrocchiale 3 a Clivio.
 
L’invito è aperto a tutti e quest’anno consapevoli di offrire il prezioso servizio di pre-scuola (7.30-8.30) e di dopo scuola (16.00 – 18.00), è stato esteso anche alle famiglie che giornalmente si recano a lavorare presso le vicine aziende svizzere che non dovranno fare altro che sfruttare la posizione strategica di passaggio e affidarsi alle competenti insegnanti che operano presso tale struttura.
 
In questa occasione, le insegnanti saranno a disposizione di chi avrà il piacere di presenziare, sapranno rispondere a tutte le domande e a colmare tutti i dubbi.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.