Porte aperte alla materna Buzzi
La scuola Gaetano Buzzi aspetta genitori e bimbi il prossimo 14 gennaio dalle 10 alle 12
Anche quest’anno la Scuola Materna Infantile “Gaetano Buzzi” di Clivio, apre le porte alle famiglie che in questo mese si troveranno a decidere in quale struttura iscrivere i propri figli. Sarà l’occasione giusta per conoscere la struttura, il personale, il piano dell’offerta formativa, l’organizzazione e i servizi offerti.
Tale giornata si svolgerà il 14.01.2012 dalle 10.00 alle 12.00 presso La Scuola Materna sita in Piazza Parrocchiale 3 a Clivio.
L’invito è aperto a tutti e quest’anno consapevoli di offrire il prezioso servizio di pre-scuola (7.30-8.30) e di dopo scuola (16.00 – 18.00), è stato esteso anche alle famiglie che giornalmente si recano a lavorare presso le vicine aziende svizzere che non dovranno fare altro che sfruttare la posizione strategica di passaggio e affidarsi alle competenti insegnanti che operano presso tale struttura.
In questa occasione, le insegnanti saranno a disposizione di chi avrà il piacere di presenziare, sapranno rispondere a tutte le domande e a colmare tutti i dubbi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.