Si ribalta coi bimbi in macchina

I piccoli usciti e presi in custodia dal papà. La donna liberata dai vigili del fuoco, che hanno segato il lunotto

incidente stradaleÈ rimasta intrappolata nella sua auto mentre portava con sé due bimbi piccoli, che dopo l’incidente sono usciti dall’auto e hanno atteso i soccorsi (immagine di repertorio). È successo questa mattina poco prima delle 9 in via Vittorio Veneto a Travedona Monate, la strada che si imbocca all’ingresso del paese arrivando da Biandronno.
La donna, 28 anni, era a bordo della Fiat Marea quando per cause ancora in via di ricostruzione, ha perso il controllo, ribaltandosi su di un fianco. Forse, dicono i vigili del fuoco intervenuti dal distaccamento di Somma Lombardo, il ghiaccio poterebbe averci messo lo zampino. Sta di fatto che l’auto si è girata su un fianco e la donna è rimasta incastrata, mentre i bambini, di pochi anni, sono riusciti ad uscire dall’auto.
All’arrivo dei soccorsi i piccoli erano tra le braccia del padre, arrivato poco dopo. I vigili del fuoco di Somma hanno dovuto tagliare con una speciale sega a mano il lunotto in vetro che ha permesso di raggiungere la donna, cosciente, ma che lamentava dolori alla schiena.
Dopo che i sanitari del 118 hanno immobilizzato la ragazza, hanno disposto il ricovero in codice verde all’ospedale di Cittiglio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.