Topo morto al Liceo, “lì per una settimana”
Nel tunnel che collega il Liceo Tosi alla sua palestra il cadavere di un roditore ha stazionato in un angolo da una settimana prima di venire rimosso.
Giace al suolo -morto- in un angolo del tunnel che collega il corpo principale dell’istituto di via Grossi alla palestra. Il topo, di una decina di centimetri (coda esclusa), ha trovato la morte in un angolo del sottopassaggio che, quotidianamente, viene percorso da centinaia di studenti (e professori) che si recano a fare educazione fisica. Chi ha scattato la foto sostiene che il piccolo cadavere sarebbe lì da oltre una settimana. La foto risale infatti a venerdì scorso e molti studenti dell’istituto sostengono che il roditore fosse in quel posto già da alcuni giorni. «Se vuoi farti una vacanzina mandala all’ufficio di igiene e ai giornali così chiudono la scuola», scherza uno studente. La scuola non verrà chiusa, anche perchè si apprende che da questa mattina il cadavere sia stato rimosso, ma certo sembra strano che in una settimana nessuno si fosse accorto dell’insolito ospite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.