Zoboli, Di Matteo e Doukara obiettivi del Varese
Alla chiusura del calciomercato mancano pochi giorni, sei per la precisione, e le trattative sul piatto sono parecchie
Digerito l’addio di Carrozza, per il Varese è tempo di pensare al futuro. Alla chiusura del calciomercato mancano pochi giorni, sei per la precisione, e le trattative sul piatto sono parecchie. Sfumati i senesi Parravicini e Sestu, che dovrebbero restare in Toscana o scegliere altri lidi, per i biancorossi si parla di un interessamento per il giovane palermitano Di Matteo, esterno di 20 anni che ha già giocato agli ordini di mister Maran lo scorso anno a Vicenza. In alternativa c’è l’atalantino Caserta, centrocampista duttile ed esperto (ha 33 anni) ai margini della rosa bergamasca. Per la difesa, oltre a Savini che si sta allenando con il Varese da qualche settimana, ci sarebbe l’interesse del ds Milanese per un altro 31enne, Davide Zoboli del Brescia, reduce da un infortunio: è un esterno basso con buona esperienza e voglia di riscatto. Movimenti anche in avanti: con Cellini sempre ambito da tante squadre di serie B e Lega Pro, il Varese si muove su più direttrici. Si parla dei giovani Sacha Cori, 23 anni in forza alla Carrarese, e Souleymane Doukara, nato nel 1991, francese di origini senegalesi della Vibonese in Seconda Divisione, sul quale hanno messo gli occhi in tanti, vista la grande stagione che sta disputando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.