A Busto è già aria di derby

Il 10 marzo il PalaYamamay ospita l'attesissima sfida con Villa Cortese: gli abbonati alle gare delle "farfalle" potranno acquistare un biglietto in più. Per tutti gli altri prevendita giovedì 8 marzo

Nemmeno il tempo di tornare da Schwerin, dove la Yamamay ha appena conquistato la qualificazione alle semifinali di Coppa CEV, e la società biancorossa ha già la testa al derby: per la supersfida tra Busto Arsizio e Villa Cortese, che sabato 10 marzo chiuderà la stagione regolare (Lloyd e compagne si sono già assicurate il primo posto), si prevede naturalmente il pienone in viale Gabardi. Anche perché la Futura, imitando quanto fatto dalla MC-Carnaghi all’andata, ha deciso di riservare ai suoi abbonati il diritto di acquistare un altro biglietto a testa: la prelazione potrà essere esercitata martedì 6 marzo, dalle 18 alle 20, presso la sede della società. I tagliandi residui, al netto dei 400 riservati alle società sportive e di quelli – solitamente il 10% – che dovranno essere riservati agli ospiti, saranno invece messi in vendita giovedì 8 marzo, sempre in via Maderna, negli stessi orari. In occasione della gara, infine, l’apertura dei cancelli sarà anticipata alle 18.30 (il fischio d’inizio è fissato per le 20.30) e verranno utilizzate le casse esterne del PalaYamamay per il ritiro dei biglietti.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.